SPOSI MAGAZINE – “BEAUTY HAUTE COUTURE 2.0”, LA SPOSA HA UN NUOVO LOOK

“BEAUTY HAUTE COUTURE 2.0”, LA SPOSA HA UN NUOVO LOOK

 

Una giornata dedicata non solo alle future spose, ma anche a tutte le donne single che hanno voglia di provare un nuovo look, alle porte di San Valentino. È “Beauty Haute Couture 2.0”, giunta alla sua II edizione e prevista per oggi, 10 febbraio, presso Accademia L’Oréal, a piazza di Spagna, Roma.

Per l’occasione Accademia presenterà Matrix Oil Wonders Rose e le partecipanti potranno provare i prodotti professionali per capelli a base di olii dalla gradevole profumazione di rosa, che danno volume senza appesantire. Le manicuriste Essie proporranno, insieme alla manicure dalla perfect execution, tutti i rosa di San Valentino per una manicure al bacio.

All’evento saranno presenti tutte le realtà legate al mondo della sposa: una gioielleria proporrà fedi, orecchini e collier ma anche proposte per il regalo perfetto per san Valentino; un fioraio i bouquet e gli allestimenti floreali; un’agenzia viaggi; il catering; bomboniere; dolci; scarpe; underwear.

Ospiti d’eccezione la scrittrice Iolanda Pomposelli, che firmerà il suo libro dedicato all’amore “D’altronde sono uomini” e la poetessa Antonella Pagano, vincitrice di numerosi premi e impegnata nel sociale.

Beauty Haute Couture durerà fino alle 20 di stasera ed è presentato dalla pr Barbara Molinario in collaborazione con l’Accademia L’Oréal di Roma: un FNM Events dedicato al mondo dell’haute couture e del wedding.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *