EVENSI – 10 febbraio 2016 presso Accademia L’ Oréal Roma a Rome.

10 febbraio 2016 presso Accademia L’ Oréal Roma a Rome.

Barbara Molinario in collaborazione con l’Accademia L’Oréal di Roma presenta la seconda edizione di Beauty Haute Couture, un FNM Events dedicato al mondo dell’Haute Couture e del Wedding.
La giornata dedicata a “Beauty Haute Couture 2.0” è prevista per il prossimo 10 febbraio, nella settimana che precede San Valentino, presso l’Accademia L’Oréal a Piazza di Spagna.
Beauty Haute Couture 2.0” è strutturato come un percorso di bellezza per le donne, per le fidanzate, per le single, per le future spose e tutte le donne che hanno la voglia di provare un nuovo look, un acconciatura, in vista di un evento importante, che potranno anche essere accompagnate dai maschietti curiosi. Per l’occasione Accademia L’Oréal presenta Matrix Oil Wonders Rose, le partecipanti potranno provare gli olii dalla gradevole profumazione di rosa, che danno volume senza appesantire. Si tratta di 4 prodotti, Shampoo, Conditioner, spuma, hairspra, più un pre shampoo tecnico e serve a preparare il capello sensibilizzato rafforzandolo dalla radice alle punte. Le nail artist Essie proporranno tutti i rosa di San Valentino per una manicure al bacio.
Durante la giornata saranno presenti tutte quelle realtà dedicate al lusso ed alla sposa, come una gioielleria con le fedi, orecchini e collier, o con il regalo perfetto; un fioraio con i bouquet e l’allestimento floreale; un’agenzia viaggi; il catering; bomboniere; dolci; scarpe; underwear.
Tra gli ospiti Es!by Cristys che propone il bouquet gioiello in filo di alluminio per le spose del terzo millennio: un intreccio di fili, nastri, perle e cordoni danno vita a bijoux insoliti a bouquet che durano tutta la vita, simbolo di amore eterno. I bouquet, realizzati in filo di alluminio smaltato in vari colori, sono decorati con pietre in resina, cristalli o Swarovski.
Casa Chic offrirà una panoramica sui complementi d’arredo più attuali. Wolford, marchio austriaco e leader a livello mondiale lingerie esclusiva e bodywear di alta qualità esporrà la Collezione 2016 con il suo stile moderno e minimalista.
Sarà presente la Wedding Planer Maria Rosa Borsetti, fondatrice di Decò Eventi, per dare consigli pratici sull’organizzazione del matrimonio, ricevimenti, cene di gala, dove regneranno sovrane eleganza, raffinatezza, originalità e creatività, elementi che rendono unico un evento.
La Cake Maker Kelly Evans accoglierà gli ospiti con un dolce profumo di cup cake decorati in esclusiva per Beauty Haute Couture 2.0.
Ospiti d’eccezione la scrittrice Iolanda Pomposelli, che firmerà il suo libro dedicato all’amore “D’altronde sono uomini” e la poetessa Antonella Pagano scrittrice vivamente impegnata nel sociale con coloriture assai eleganti riguardo l’Educazione Sentimentale sarà presente, oltre che con sue performances, con due delle sue Metafore d’Arte: “Pensiero” e “Pensiero d’Amore”: una Giacca ed un Abito che recano inscrizioni manoscritte dalla poetessa firmate da etichette in oro realizzate dal famoso laboratorio orafo D’orica.
Questo è un evento approvato Pinktrotters. Media partner Matrimonio.com, punto di riferimento mondiale per il mondo del matrimonio leader nel settore della comunicazione sul wedding che vanta la community di spose più grande del web e Fashion News Magazine mamma di FNM Events.
FNM Events, nasce da un’idea della pr Barbara Molinario, e prevede un fitto calendario di appuntamenti che si susseguono in location esclusive e sempre all’insegna del lusso e del trendy. Un nuovo modo di fare eventi, un appuntamento di pubbliche relazioni intense, sperimentato da FNM Events negli appuntamenti già realizzati, che hanno visto la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica, giornalisti, blogger ed esperti di moda e bellezza. L’aspetto “social” è molto presente con la creazione di hashtag mirati per diffondere l’evento ed i diversi partner su Instagram, Twitter e Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *