Leisure & News – Tropical Touch

Tropical Touch atmosfere estive da Franco e Cristiano Russo

Elena Parmegiani

L’evento moda dedicato ai capelli dalle suggestioni esotiche

Franco e Cristiano Russo, talentuosi parrucchieri romani, hanno festeggiato il cambio della loro sede invitando amici, clienti vip, giornalisti, fashion blogger e personaggi del mondo dello spettacolo nel nuovo negozio di Via Frattina. Durante la giornata di inaugurazione la stampa e gli ospiti vip hanno potuto provare il trattamento “Profiber” della L’Oreal Professional, dedicato alla ricostruzione del capello, utilizzare le piastre professionali GHDed essere aggiornati sulle nuove tendenze e consigli per la cura dei propri capelli.Cristiano Russo, infatti, ha spiegato le novità primaverili 2016 ed ha elargito alle sue ospiti dei validi ed utili suggerimenti per i tagli e colori del momento.
Riguardo i tagli per la prossima stagione il coiffeur consiglia scalature geometriche che permettano di avere un movimento naturale e morbido. Per i capelli ricci sono consigliati trattamenti specifici in modo tale da dare movimento e volume, per icapelli lunghi invece, tanto amati da tutte le donne, sono da evitare i tagli pari e preferire invece quelli scalati che danno movimento alla chioma, con preferenza alla piega con la riga laterale. Inoltre per questa tipologia di capelli bisogna fare molto attenzione a non stressarli con continui lavaggi e ad utilizzare creme specifiche sulle punte.
Per l’ estate va di moda il color “broux” che mescola castano intenso e rosso,adatto a qualsiasi tipo di incarnato. 
In serata gli invitati sono stati deliziati da ” Il Sakepirinha”, nuovo cocktail fusion giapponese brasiliano firmato Sambamaki e da un delizioso sushi. Sono state offerti  anche ottimi dolci realizzati dalla Cake Desiger Paola Panzeri.

 L’artista di strada Raffaele Socci ha ritratto tutti gli ospiti attraverso la tecnica dell’intaglio su cartoncino mentre un divertente DJ set animava la serata. Tanti erano i volti noti ed i giornalisti accolti dalla PR Barbara Molinario, sapientemente coadiuvata nelle relazioni esterne dalla talentuosa scrittrice Iolanda Pomposelli. Il cocktail party molto divertente e dal carattere estivo è proseguito fino a tardi attirando l’attenzione di diverse persone che passeggiavano su via Frattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *