LIBRI CONSIGLIATI – D’altronde… sono uomini! dell’autore Iolanda Pomposelli

D’altronde… sono uomini! dell’autore Iolanda Pomposelli

D'altronde... sono uomini! Autore Iolanda Pomposelli

Leggi libri narrativa italiana? tu sei in cerca di libri di genere narrativa italiana per leggere un po’, mi sbaglio? ti trovi sul posto migliore! Consigliamo “D’altronde.. sono uomini!” che è un libro scritto da Iolanda Pomposelli. Tra i libri che posso consigliarti per la categoria narrativa italiana consiglio di iniziare a leggerti il libro che si intitola D’altronde.. sono uomini!.

libro D'altronde... sono uomini!      

Recensione e analisi del libro “D’altronde.. sono uomini!” di Viola Editrice

1. Genere libro “D’altronde.. sono uomini!” (narrativa italiana, moderna e contemporanea)

D’altronde.. sono uomini! è per gli amanti di narrativa italiana, raccomandato per gli appassionati del genere moderna e raccomandato per gli appassionati della tipologia di libri contemporanea.
Chi vuole trovare romanzi classici, rosa, gialli e libri classici consigliati, come me, può leggersi il romanzo su narrativa italiana, moderna e contemporanea che si intitola “D’altronde.. sono uomini!”. E’ un appassionante romanzo, una splendida storia ideale per chi vuole leggere libri da leggere nella vita. Una storia la quale ha una interessante trama in un tocco di quella bellezza e passione che soltanto un racconto sa trasmettere. Tra i romanzi famosi da leggere per chi sta cercando libri grandi classici da leggere suggerisco “D’altronde.. sono uomini!”, scritto da Iolanda Pomposelli.

2. Descrizione e scheda di “D’altronde.. sono uomini!”

“D’altronde.. sono uomini!”, di Iolanda Pomposelli, è un libro suggerito per quelli che amano il genere narrativa italiana, e quelli che leggono narrativa italiana. In ogni caso questo libro può essere letto anche da lettori a cui piace la categoria libri moderna e il genere contemporanea. Vediamo alcuni dettagli sul libro “D’altronde.. sono uomini!”: è stato scritto nel 2014. La pubblicazione è di Viola Editrice, “D’altronde.. sono uomini!” è della collana Storie di vita. Codice EAN (European Article Number) 9788898866151. E’ un libro di media lunghezza infatti è di 227 pagine.

libro D'altronde... sono uomini! D’altronde… sono uomini! EUR 12,49  

Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno di pubblicazione: 2014
  • Editore: Viola Editrice
  • Collana: Storie di vita
  • EAN: 9788898866151
  • Libro di pagine: 227 pagine
libro D'altronde... sono uomini! D’altronde… sono uomini! EUR 12,49  

3. Trama e descrizione de “D’altronde.. sono uomini!”

Ecco un’anteprima del libro “D’altronde.. sono uomini!”:

“D’altronde.. sono uomini!”, racconta le burrascose, complicate, ma decisamente ironiche vicende amorose di Viola e delle sue tre amiche del cuore. Queste giovani donne, romantiche e determinate, sono afflitte da una serie di legami sentimentali con uomini sbagliati e unite tra loro da una sincera e profonda amicizia che le renderà sempre più forti, giorno dopo giorno. Il romanzo, leggero, spiritoso e a tratti anche drammatico, affronta, con uno stile frizzante, alle volte quasi graffiante, l’eterno “conflitto” tra il mondo maschile e quello femminile, toccando temi importanti come: l’importanza delle amiche, la relazione tra dolore dell’anima e malattia; l’amore sbagliato e l’eterna forza e capacità delle donne a non mollare mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *