FASHION IN TOWN – D’altronde… sono uomini

D’altronde… sono uomini

 
 

E’ stato presentato l’11 Dicembre alle 18.30, nello store Pura Lopez di Piazza di Spagna 96,  il libro di Iolanda Pomposelli dal titolo “D’altronde… sono uomini!”, un romanzo ambientato totalmente a Roma e per la trama e la fluidità delle storie che si snodano nell’arco temporale di qualche anno, appare subito un libro frizzante e molto attuale soprattutto perché descrive simpaticamente ma anche drammaticamente quel “fenomeno in via di espansione” di rapporti femminili con uomini inconcludenti… Sicuramente un libro tutto al femminile ma che gli uomini dovrebbero leggere.

Staff-libro-Pra-Lopez

 

D’altronde… sono uomini!” racconta le burrascose, complicate, ma decisamente ironiche vicende amorose di Viola e delle sue tre amiche del cuore. Quattro giovani e belle donne, romantiche, fashion, determinate e unite tra loro da una sincera e profonda amicizia, continuamente alle prese con una serie di legami sentimentali con uomini sbagliati. Insomma, tra avventure e disavventure si avvicendano le incredibili vicende sulla scia dell’eterno “conflitto” tra il mondo maschile e quello femminile, toccando temi importanti come: l’importanza delle amiche, la relazione tra dolore dell’anima e malattia; l’amore sbagliato e… l’eterna forza e capacità delle donne a non mollare MAI! Protagonisti del libro ovviamente le scarpe di Pura Lopez e gli abiti di Giada Curti di cui è innamorata follemente una delle protagoniste del libro. Marchio spagnolo dal respiro internazionale, Pura Lopez si distingue per un design fashion-oriented, pensato per donne cosmopolite, capaci di mischiare nel loro look tratti ultrafemminili ad un’anima strong. “Il tuo passo è ispirato dalla calzatura!”, questo il motto del brand. Eleganza raffinata, costruita con la sapienza di chi lavora in atelier e l’attenzione alle tendenze di chi è cittadino del mondo, contraddistinguono il marchio Giada Curti. L’alta moda romana che incontra l’arte del tessuto e la declina in una moda à-porter, in cui la donna è protagonista.

Giada-Curti-Pura-Lopez

E per stupire tutti, durante l’evento Coca-Cola ha fatto “fioccare” la felicità. Una bottiglietta limited edition nascondeva una sorpresa: sollevando un’estremità, e tirando il nastro che si celava sotto l’etichetta ecco il “Fiocco Magico” di Natale!

Coca-Coal-Fiocco-Rosso

Partners dell’evento la Cantina Villa Sobrano che rappresenta una struttura unica nella zona di Todi e i cui vini risultano essere rappresentativi dell’eccellenza produttiva della regione Umbria e Marco Gentile, geniale hair stylist che ha realizzato per l’occasione un’acconciatura dall’eleganza senza tempo. Tra gli ospiti Denny Mendez.

Denny-Mendez-Pura-Lopez

Foto della serata: Marco Barbaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *